Preparazione Concorso Calabria Azienda Zero 41 Assistenti Amministrativi

Preparazione Concorso Calabria Azienda Zero 41 Assistenti Amministrativi


Total duration: 50h
In progress

Course details

Corso di preparazione Concorso Calabria Azienda Zero per 41 Assistenti Amministrativi.

Il percorso di preparazione TeachCorner è studiato specificamente per il Concorso Azienda Zero Calabria, finalizzato alla copertura di 41 posti di Assistente Amministrativo, da destinare alle Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Calabria.

Il corso prepara in maniera completa alla prova preselettiva, alla prova scritta e alla prova orale, affrontando tutte le materie oggetto del bando, attraverso un percorso che combina lezioni teoriche, esercitazioni pratiche, sessioni strategiche e allenamento sui quiz.

La selezione prevede un’eventuale prova preselettiva su ragionamento logico, deduttivo e numerico, cultura generale, nozioni di base di informatica e lingua inglese. Per ciascuno dei due profili è invece prevista una prova scritta, con materie specifiche.

La selezione prevede un’eventuale prova preselettiva su logica, quesiti situazionali e cultura generale. La selezione prevede poi una prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico, sulle materie amministrative e sanitarie indicate nel bando, e una prova orale sulle stesse discipline, con verifica anche di inglese e informatica.

Come è organizzato il corso

Il percorso di preparazione TeachCorner prevede:

  • 50 ore complessive di preparazione, con lezioni Live e contenuti on-demand;
  • fino a 3 lezioni a settimana, prevalentemente in orario serale 18:30 – 20:00;
  • lezioni che combinano teoria, pratica e strategia di preparazione alla prova;
  • simulazioni delle prove, esercitazioni e casi pratici;
  • possibilità di interagire in diretta con i tutor durante le lezioni;
  • tutte le lezioni registrate, per poter recuperare una lezione persa o rivederla in qualsiasi momento;
  • tutor selezionati e di esperienza, disponibili per domande e chiarimenti anche al di fuori dell'orario delle lezioni;
  • materiale didattico e dispense sui concetti maggiormente richiesti;
  • accesso al Simulatore Athena, con quiz, simulazioni delle prove, correzione e spiegazione dei quesiti.

Simulatore Athena per il Concorso Calabria Azienda Zero

Con Athena puoi affiancare lo studio teorico a un allenamento costante sui quiz.

Il simulatore TeachCorner mette a disposizione oltre 70.000 quesiti e consente di:

  • esercitarti sulle materie previste dal concorso;
  • verificare immediatamente la correzione e la spiegazione dei quiz;
  • effettuare simulazioni della prova;
  • monitorare i tuoi risultati e le statistiche sull'andamento della preparazione;
  • individuare le materie e gli argomenti sui quali è necessario esercitarsi maggiormente.

L'obiettivo è arrivare alla prova non soltanto conoscendo il programma, ma avendo già acquisito velocità, metodo e familiarità con i quesiti a risposta multipla.

➡️ I dettagli del corso sono o consultabili nella sua interezza cliccando a questo Link.


Extra material

To view or download the material for this course, Register o Login alla piattaforma.


TeachCorner

course hosted by TeachCorner

TeachCorner, piattaforma operativa dal 2019 per la formazione di test e concorsi, offre servizi di preparazione ai concorsi pubblici (Pubblica Amministrazione, Docenti, Enti Europei e Internazionali) con docenti di esperienza certificata.

Buy the course

449€


Buy the course safely and receive the link to view it when and how you want.

Choose how to pay

Secure checkout

A single payment with Stripe.

Pay now with Stripe Pay now with Stripe

Pay in interest-free installments Scalapay



Other courses offered by TeachCorner

X Contact our sales department for more information
449€ Choose how to pay
Pay now with Stripe Pay now with Stripe