Test d'ingresso medicina

Test d'ingresso medicina


Course expired This course has ended and is no longer available for purchase.
Total duration: 3h
Virtual Room
Completed

Course details

Il ripasso verterà per due ore su calcolo combinatorio e probabilità, con un approccio finalizzato al superamento del test e non tanto all'apprendimento di formule a memoria.

L'ultima ora sarà dedicata ad un'introduzione alle coniche.

Sarà presente materiale e saranno caricate presentazioni per ogni argomento.

Sarà possibile interagire con me e, pur cercando di rimanere in tema, mi si potranno proporre altri tipi di quesiti, sempre di matematica (Preparerò altri ripassi anche per fisica).

Ho scelto questi argomenti perché reputo che in essi il mio approccio sia totalmente diverso e molto più sintetico rispetto a quello canonico.

 


Extra material

To view or download the material for this review, Register o Login alla piattaforma.


Carmine

course hosted by Carmine

Ciao! Sono un insegnante di matematica e fisica, neo-entrato in ruolo! Ho seguito per molti anni i ragazzi nella preparazione dei test di ingresso di Medicina e delle Professioni Sanitarie per una scuola specializzata di Torino! Ho un approccio a queste sue materie molto pratico e sintetico, bado molto ai nodi concettuali fondamentali! Se vuoi vedere come lavoro, cerca la mia pagina Instagram @iltempiodellamatematica!

Course expired This course has ended and is no longer available for purchase.

Course expired — No longer available for purchase

X Contact our sales department for more information