Test d'ingresso medicina

Test d'ingresso medicina


Total duration: 10h
Virtual Room
Completed

Review details

Corso ad abbonamento mensile per la preparazione al TOLC medicina e professioni sanitarie 2023 rivolto a studenti di quarta superiore:

  • Inizio del corso: lunedì 3 ottobre
  • Numero di lezioni: 1 lezione a settimana di 2 ore da scegliere settimanalmente nei giorni preferiti:
    • lunedì dalle 17:30 alle 19:30
    • mercoledì dalle 17:30 alle 19:30
    • giovedì dalle 17:30 alle 19:30
    • venerdì dalle 17:30 alle 19:30
  • Lezioni pratico teoriche su tutte le materie: matematica, fisica, logica, chimica e biologia
  • Un tutor sempre a disposizione per domande e chiarimenti anche fuori orario lezione
  • Ricevi simulazioni inedite, schemi e riassunti: ogni settimana verrà fornito il materiale per studiare ed esercitarsi, che verrà poi spiegato dai tutor
  • Ogni lezione viene registrata per riguardarla: in più saranno condivise altre 6 ore al mese di lezioni registrate per ottimizzare la preparazione
  • Possibilità di disdire quando si preferisce. Mensilità minime di abbonamento consigliate per una preparazione eccellente: 9 mesi

Si consiglia dal quarto mese di seguire un corso più intensivo con almeno due ore a settimana.


Extra material

To view or download the material for this review, Register o Login alla piattaforma.


TeachCorner

Review hosted by TeachCorner

TeachCorner organizza percorsi di accompagnamento per affrontare il test di professioni sanitarie, la selezione accademica per l'accesso a medicina, veterinaria, odontoiatria e a molti altri test d'ingresso per Università pubbliche e private. I corsi prevedono lezioni pratico-teoriche su tutte le materie, esercitazioni e simulazioni inedite messe a disposizione degli studenti assieme al materiale di studio: schemi e appunti sui concetti maggiormente richiesti. All'inizio di ogni percorso viene fatto un test di valutazione agli studenti per la creazione di una preparazione su misura. L'89% dei nostri studenti supera le selezioni al primo colpo. Alcuni moduli e pacchetti sono in diretta live ma se non riesci a partecipare a un modulo nessun problema, otterrai appena finita la Live la versione registrata per poterla guardare quando vuoi, oltre che al materiale e le dispense condivise dal tutor.

Request a review schedulation. The tutor will be notified of your interest and you will be notified via email as soon as he has scheduled it.



Other reviews offered by TeachCorner

Corso Vice Ispettori Polizia di Stato
Corso Vice Ispettori Polizia di Stato

50 hours
30/09/2026
31 participants

X Contact our sales department for more information